mercoledì, novembre 01, 2006


VESTITA COME RA.....MA PIU' SCURA

Domenica sono andata al Geronimos(locale conosciuto ai molti che si cibano di cover band) per un evento insolito perchè gratuito e perchè l'artista in questione era Andrea Ra.Andrea se la spadroneggia nell'ambiente musicale romano,bassista di grande rilievo tra i miei miti nonchè cantautore,ma sconosciuto ai più.Prendo il mio potente automezzo,raccolgo le mie amiche+amico e partiamo verso quel di Marino.Arrivati avevamo già prenotato il tavolo,per cui appoggiamo le nostre cose li e andiamo al bagno poichè stressati dalle nostre stesse vesciche e dal viaggio.
Io e la mia amica (che per privacy chiameremo Chiara) entriamo e ci mettiamo in fila.Pochi secondi dopo entra un uomo,somigliante più ad una busta,ma familiare...capisco che è Andrea e lo comunico a Chiara.Andrea chiede:"siete tutti in fila?" e Chiara che nulla aveva capito risponde:"No stamo qua perche ce piace 'na cifra il puzzo de piscio!" ed entra,perchè era il suo turno.Io invece inbarazzatissima chiedo :"ma sei Andrea?" e lui :"No,sono Antonio il fratello di Andrea" e io :"Si vabbè...."Andrea o Antonio che dir si voglia entra, perchè il suo turno.Intanto ingoiata dal dubbio,mi chiedo se non fosse veramente il fratello,perchè effettivamente era il triplo di come lo ricordavo.Esce Andrea e contemporaneamente esce Chiara,alla quale riesco a fa r capire che è quello Andrea Ra e lei esclama un sonoro :"AHHHHHHHH!!!!!".Usciamo dall'orinatoio e Andrea mi fa:"O dopo te lo presento mio fratello!"lo guardo,abbozzo un sorriso e me ne torno al tavolo con l'amica sorda.Comincia lo spettacolo,sale sul palco una busta....allora era Andrea!Penso.Peccato che mi volevo far autografare tutta e invece nada perchè lui è un mattacchione per non dire cojone.Il concerto è stato molto bello,anche se il pubblico era impassibile.Vabbè ma che mi importa di Andrea Ra,quando ho Chiara con
me!

2 commenti:

Baol ha detto...

Massimo rispetto a Chiara! La sua uscita sul fatto che stavate in fila è stupenda.
Ricordati, non ti fidare mai di uno che risparmia pure sul cognome ;)

MonstruM ha detto...

La capacità di Chiara di non capire un cazzo in qualsiasi circostanza è straordinaria!!!