venerdì, novembre 17, 2006



E TRACK te lo mettono n'ander........!

Ecco è proprio così!Uno si affatica a riprendersi quel minimo di dignità che gli spetta,quello che ottiene di positivo se lo conquista buttando il sangue,piano piano,giorno per giorno.Poi quando ti senti al massimo,quando arrivano i risultati e vorresti spaccà le vetrine dei negozi (dove s'affaticano a mettere gli addobbi di natale e a Berlino fa 20 gradi) TRACK!Te la mettono al culo!O no!AHI!Non è possibile!Ma perchè stavo andando così bene...ti viene da pensare.
Vabbè...in finale oguno è libero di viversi la vita come vuole...in finale forse è proprio vero che ognuno poi si ritrova con quello che si merita...in questo caso con la mediocrità;fa comodo!
E poi io che inciampo nel laboratorio di chimica?!Spettacolo!Pochi di voi forse sanno che il mio camice è un XL e (io sono alta 1,60x48 kg) finita l'esperienza di laboratorio,vado dalla prof. per dare la presenza.Mentre mi avvio da lei, noto con immenso piacere dentro un bel camice XL,1.90 di puro uomo......è lui!Si era proprio lui il ragazzotto che mi piace tanto e che somiglia a Manuel Agnelli degli Afterhours e che infatti è stato ribbattezzato Manuel!Manuel non è un assiduo frequentatore della facoltà,per cui ritrovarmelo li all'improvviso ha scatenato un certo stupore in me che,sono inciampata prima sul camice,poi sulla sedia e mi sono distrutta così un piede.Tutto questo di fronte a lui che ha osservato la scena divertito!AHAHAHAH!
Anche la prof. (meno divertita magari) mi fa:"Non inciampate che mi rompete tutto!" che carina,mi pensa sempre!
Che belle cose che mi succedono.

P.S. io sono quella a destra,a sinistra c'è la mia amica Fra!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

SIAMO NOI LE PIù BELLE!che omore una foo sul tuo blogg..dajè così!
cià frenk

Anonimo ha detto...

scusate sono dislessica!comunque ora che la vedo mejo ho notato che chacìvevamo proprio delle facce orribili..dobbiamo farcene una migliore al più presto!ciaooo frank

Baol ha detto...

O_o

Sirvs ha detto...

Cioè?Che vuol dire O_o?

MonstruM ha detto...

Storia emozionante piena di big event e suspance...(sto scrivendo una sceneggiatura e uso linguaggio tecnico)...la dislessia di Frenk è preoccupante...miao