sabato, ottobre 07, 2006


Muovo le molecole immobili.....

Torniamo a noi.Insomma,mi volevo scusare preventivamente,perchè come già sta succedendo,i miei interventi sul blog saranno meno frequenti.Troverete in compenso video-cazzate,testi di canzoni e post sulla biologia molecolare!No scherzo per quel che riguarda la biologia molecolare,ma non per il resto.Insomma questo perchè sono impegnatissima in laboratorio a riprodurre aspirina e altri medicinali,a studiare l'infinitamente piccolo oltre la molecola...atomi che vagano intorno alla mia testa!!!Non posso fare a meno di guardarmi e pensare che,proprio mentre mi guardo ,stanno succedendo miliardi di cose dentro di me.....e ciò non va bene!Adesso vado addirittura in palestra,da non credere!Come spiegare al trainer che mi fumo 20 sigarette giornaliere?Mi sembra brutto,così non gli dico niente e mi fa spaccare ogni volta!Vabbè insomma.......a presto!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

abbellaaaaa ACCANNA LA PALESTRA PERCHè è UNO SMANDRUPPO ALLUCIANNTE DI PALLE!! COME I TIPI CHE IN UNI STANNO DA SOLI!!!! vero?????????????????????

MonstruM ha detto...

Silvia in palestra è come un vampiro nella Bibbia!

Sirvs ha detto...

Ciao Monstrum ben tornato dalla raggiante catania!!!