domenica, ottobre 01, 2006


FINALMENTE!!!!

Eccole qua!Finalmente le ho trovate!
Dopo tanto aver girovagato in cerca di una scarpa con personalità,o meglio che riflettesse la mia di personalità,cioè incazzata,l'ho trovata!!!
La scarpa per eccellenza.Stava li che mi guardava con la sua catenella posteriore e mi diceva:"Non sono forse abbastanza rozza?" o tesoro si che lo sei!!!!
Così cerco il numero.......38,l'ultimo 38!Apro la scatola...continuano a fissarmi. Scopro il polpaccio da rugbista che m'aritrovo,sfilo gli usurati anfibi (ormai sembravano pattine) e calzo la mitica rozza!WOW!
E' amore!Vedo il prezzo....minkia 106 euri!Ma non importa perchè a me le scarpe durano 5 anni e si può fare!E poi che modello inusuale!SIIIII LE PRENDO!
Il modello anfibio rock e rolle è mio.Adesso me la scoatto per le strade con i miei mitici stivali rozzi.Provateci adesso ad importunarmi....

8 commenti:

Anonimo ha detto...

yeah! this boots are made for walkin'!!!!

Amaracchia ha detto...

Sn meravigliosi!o_O

Anonimo ha detto...

Anima romantica in stivale borchiato...


Wow!

Anonimo ha detto...

e poi vieni a rompe'er cazzo per il mio adoabile cappottino?????!! e le tue rozze costano pure deppiù!!!!!!! un beso a perfè!!

Sirvs ha detto...

Sono contenta del fatto che apprezziate!Tanto fra un pò arriverà la mazzata di Mostrum!

Baol ha detto...

Figata pazzesca....mitico stivale da calcio nelle palle :)

@ Amaranta....proprio come le tue scarpe...stralol O_O

Anonimo ha detto...

COOOOOOL!!!

MonstruM ha detto...

Sobrie!