mercoledì, agosto 23, 2006


Fight!Fight!Fight!At all costs!

Oggi è una giornata un pò strana.Non mi sento su di giri,ma non sono particolarmente triste,in fondo è da un pò di tempo che sono così!Dopo il viaggio a Helsinki è stata dura tornare ad una realtà piccola come questa ed è ancora più difficile viverla.Fondamentalmente mi sento come una bandiera bianca,ormai ho posato le armi,mi sono arresa!E se l'ho fatto è perchè non ho più veramente speranze.Mi sto riposando e non è affatto semplice!Chiedete ad un guerriero di mettersi a cucinare,vedete cosa ne pensa.Non so se sia giusto lasciarsi trasportare dagli eventi,decidere di viverli solo se si fanno vivere e non per scelta propria,ma le mie gambe sono troppo deboli.Questo post lo voglio dedicare a tutti coloro che combattono quotidianamente per l'amore che meriterebbero e che non hanno,per il lavoro sottopagato che fanno,per i riconoscimenti che non sono riconosciuti,per chi crede in ciò che fa anche se non ci crede nessuno,per chi ha deciso di rinunciare per dare ad un figlio qualcosa di migliore di quello che ha avuto,per chi è donna ed è uomo,ed è orgoglioso di esserlo,per chi ha rispetto verso tutti e crede che le cose possono cambiare.......magari insieme!

Nessun commento: