martedì, agosto 22, 2006


E così riuscimmo ad aggiustar la tapparella....

Ebbene si!Alla fine ce l'ho fatta,la tapparella della casa della "Santa Subito" è stata aggiustata.Dopo aver sorseggiato un caffè tiepidino,mi sono tolta le mie scarpe da ginnastica al sapor di cacio,mi sono scaraventata su una sedia,sono salita in piedi su quest'ultima e ho cominciato a scrutare il diabolico meccanismo....mmmmmm......."la situazione è complicata" mi sono detta.Come una gazzella in calore mi sono precipitata alla finestra più vicina,che rotta non era e ne ho approfondito la meccanica!Dopodichè sono ripiombata sul nemico,mi sono zozzata un pò le mani di merda accumulata nella fessura in 20 anni di vitto e alloggio e ho gridato:"A Chià,viemme a da 'na mano e smovi un pò 'sta seranda!".La Santa ha obbedito e magicamente il fottutissimo filo si è riavvolto!La povera creatura mi ha guardato con due stelline al posto delle pupille e al suo sonoro:"Brava Ci!Ce sei riuscita!" ero già li che firmavo autografi!
Ahhhhhh!Che bello far del bene!

Nessun commento: